Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impego in conformità alla nostra Cookies Policy.

Servizi di IRIDEOS

 

SERVIZI DI IRIDEOS PER IMPRESE E PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

IRIDEOS è l'operatore aggiudicatario della concessione dei principali interventi infrastrutturali di Polesine TLC. Opera sul mercato nazionale dei servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni, supportandole nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. E' proprietario di una rete con copertura nazionale di oltre 9.000 km di cavo ottico e di 6.500 metri quadri di data center a Milano e Verona, interconnessi in alta affidabilità e capacità.

Nelle aree raggiunte dai servizi IRIDEOS erogati tramite l'utilizzo dell'infrastruttura di Polesine TLC, è presente un'ampia gamma di offerte alle quali Pubbliche Amministrazioni e imprese possono accedere, dalle soluzioni di telecomunicazioni integrate voce e dati alle soluzioni di outsourcing per i sistemi e le architetture informatiche delle aziende, dalle soluzioni di multimedia content delivery alle soluzioni di cloud privato e di cloud pubblico, fino al full ICT outsourcing.

La rete raggiugne quasi tutte le aree della Provincia con accessi in fibra ottica, frequenza radio licenziata e libera: è possibile richiedere senza impegno la visita di un commerciale tramite il numero verde

o compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito ed invieremo la richiesta all'operatore.

Per maggiori informazioni su IRIDEOS, è possibile consultare il sito www.irideos.it